La comodità di un Hotel sulle piste in Alta Badia
Cosa chiedere di più ad un Hotel in Alta Badia, se non il lusso di trovarsi proprio su una pista da sci a diretto contatto con tutte le attrazioni che questa valle da sogno ha da offrire a chi ama la neve e sciare sulle Dolomiti? 130 km di piste, 54 impianti di risalita che collegano perfettamente tutta la valle, la possibilità di praticare lo sci di discesa, di fondo, sci alpinismo, ma anche splendide passeggiate sulla neve per gli amanti del nordic walking; il tutto in una trama di pittoreschi rifugi inseriti in panorami mozzafiato.
Soggiornando al Lech da Sompunt, se lo vorrete, potrete dimenticare l’auto in parcheggio per tutta la durata del vostro soggiorno e uscire dall’Hotel con gli sci ai piedi direttamente sulla pista Sponata. Grazie agli impianti potrete poi raggiungere le sempre soleggiate piste del Santa Croce, oppure risalire sul Gardenaccia, collegato al paradiso sciistico del Piz la Ila.
Ricordate però che l’Hotel Lech da Sompunt si trova anche su un meraviglioso laghetto che d’inverno si ghiaccia. Potrete allora noleggiare gratuitamente i pattini e provare l’incanto di pattinare sul lago ghiacciato al chiaro di luna.