Prezzi e condizioni per soggiornare all'Hotel Lech da Sompunt
Prezzi
Per ricevere un preventivo vi invitiamo a scriverci una mail a info@lechdasompunt.it o contattarci telefonicamente al numero +39 0471847015 e con piacere vi invieremo le nostre offerte per soddisfare al meglio le vostre esigenze.
I prezzi delle nostre offerte si intendono al giorno e a persona con la mezza pensione e con l´occupazione standard della camera.
Tassa di soggiorno di 1,90 € al giorno a persona non inclusa (I bambini sotto i 14 anni ne sono esenti)
Supplementi
- Camera doppia ad uso singolo: supplemento dal 40% fino al 100% sulla tariffa a notte a persona.
- Supplemento "short say" per soggiorni di breve durata.
- Garage: 10 € al giorno.
Riduzioni
- Pernottamento con sola colazione: riduzione di 10€ sulla tariffa a notte a persona specificata nella vosta offerta.
- Riduzione per letti aggiuntivi (si tratta di letti che possono essere aggiunti su richiesta):
- da 0 a 2 anni: sconto 70%*
- da 3 a 6 anni: sconto 50%*
- da 7 a 9 anni: sconto 30%*
- da 10 a 16 anni: sconto 20%*
- Riduzione per letti già presenti: nessuna
*Applicato sul prezzo a notte a persona specificato nella vosta offerta.
Prenotazioni
ll Suo soggiorno sarà definitivamente confermato non appena entrambe le parti (Ufficio prenotazioni dell’hotel e Ospite) avranno ricevuto un’e-mail di conferma.
A garanzia della prenotazione verrá richiesto il versamento di una caparra confirmatoria pari al 30% del costo totale del soggiorno, che deve essere fatta pervenire tramite bonifico bancario oppure tramite pagamento online.
Inoltre c'è la possibilità di stipulare un'assicurazione storno viaggi, per evitare di perdere la caparra in caso di disdetta. Cliccare qui per stipulare l'assicurazione.
Condizioni di annullamento
In caso di cancellazione la caparra sarà trattenuta interamente dalla struttura ricettiva.
La cancellazione della prenotazione da 15 a 8 giorni prima della data d'arrivo comporta inoltre una penale con il pagamento del 60% dei servizi prenotati.
La cancellazione della prenotazione da 7 giorni prima dalla data d'arrivo o no show comporta una penale con il pagamento del 100% dei servizi prenotati.Inoltre se il check-out venisse anticipato o il check-in venisse posticipato rispetto alla prenotazione originale, verrà richiesto il pagamento dei giorni non fruiti.
Ogni cancellazione dovrà pervenire per iscritto.
Se invece fosse stata stipulata l´assicurazione storno viaggio, varranno le condizioni definite nel contratto assicurativo.
Check-in e check-out e modalità di pagamento del saldo
All'arrivo le stanze saranno a disposizione a partire dalle ore 15.00.
Il giorno di partenza si prega di liberarle entro le ore 10.00.
E' possibile saldare il conto entro le ore 22.00 del giorno prima della partenza oppure la mattina della partenza dalle ore 08.30.
É possibile effettuare il saldo con assegni, bancomat, carta di credito (eccetto American Express) e contanti in accordo con il limite previsto per legge.
Animali Domestici
Siamo lieti di accogliere nella nostra struttura anche i vostri amici a quattro zampe, e per un piacevole soggiorno senza inconvenienti di seguito vi riportiamo il nostro regolamento:
- È necessario comunicare al momento della prenotazione l´intenzione di portare con voi il vostro amico a quattro zampe.
- Per ogni amico a quattro zampe il supplemento giornaliero previsto è di 15€.
- Per il soggiorno del vostro cucciolo troverete in camera un Kit di Benvenuto con plaid e tappetino. Vi invitiamo ad essere forniti di tutti gli altri accessori necessari alla pulizia e al benessere del vostro amico.
- Vi confermiamo che il vostro cucciolo puó entrare in tutte le aree comuni del hotel, fatta eccezione per il centro wellness e la sala giochi. Nel caso vogliate portarli con voi a colazione e a cena, vi chiediamo di farli rimanere accanto al vostro tavolo senza che possano salire sulle sedie o sulle panche e senza farli avvicinare al buffet; vi chiediamo inoltre di rispettare la tranquillitá degli altri ospiti seduti accanto a voi.
- Vi preghiamo di tenere sempre il cane al guinzaglio sia all´esterno che all´interno della struttura.
- È richiesto che i vostri animali siano docili ed abituati ai viaggi in modo tale che non rechino disturbo agli altri ospiti; vi preghiamo altresí di non lasciarli soli nelle camere per piú di tre ore consecutive.
- Non puó essere utilizzata per gli amici a quattro zampe nessun tipo di biancheria dell´hotel di norma finalizzata alle persone, quali biancheria da letto, coperte, cuscini, divani, asciugamani, teli, tovaglie e tovaglioli. Qualora dovessimo riscontrare delle tracce di peli, zampate, escrementi o rigurgiti sulla biancheria, verrá addebitato il costo della stessa.
- Qualsiasi danno arrecato dal vostro cucciolo verrá addebitato sul conto della camera.
- Vi chiediamo di concordare durante il check-in il momento piú oppurtuno per la pulizia delle camere: per motivi di sicurezza si chiede infatti che il cucciolo non sia lasciato da solo in camera durante le pulizie della stessa. In caso contrario il nostro personale non procederá alle pulizie della camera.
filiale di La Villa
Conto numero 3601
BIC: CRBZIT2B076
IBAN: IT37 K060 4558 1800 0000 0003 601