Informazioni utili

Condizioni di soggiorno

Per garantirti un soggiorno senza sorprese, abbiamo raccolto qui tutte le informazioni essenziali: politiche di storno, supplementi, riduzioni e dettagli sui servizi extra. Ti invitiamo a leggerle con attenzione per organizzare al meglio la tua vacanza.

Prezzi

  • I prezzi delle offerte si intendono per persona, al giorno, in mezza pensione e con l’occupazione standard della camera.
  • La tassa di soggiorno di 3€ al giorno per persona non è inclusa (esenti i bambini sotto i 14 anni).

Supplementi

  • Camera doppia uso singola: supplemento dal 40% al 100% sulla tariffa a notte per persona.
  • Soggiorni brevi: supplemento "short stay".
  • Garage: su prenotazione e secondo disponibilità, 15€ al giorno.

Riduzioni

Pernottamento con colazione: riduzione di 10€ a notte per persona.

Riduzione per letti aggiuntivi:

  • da 0 a 2 anni: sconto 70%*
  • da 3 a 6 anni: sconto 50%*
  • da 7 a 9 anni: sconto 30%*
  • da 10 a 16 anni: sconto 20%*

*Applicato sul prezzo a notte a persona specificato nella vostra offerta.

Prenotazioni

  • ll soggiorno sarà definitivamente confermato non appena entrambe le parti (Hotel e Ospite) avranno ricevuto un’e-mail di conferma.
  • A garanzia della prenotazione verrà richiesto il versamento di una caparra confirmatoria pari al 30% del costo totale del soggiorno, da versare tramite pagamento online o bonifico bancario. In caso di bonifico, sarà necessario inviarci la distinta di pagamento.
  • Segnaliamo inoltre la possibilità di stipulare un'assicurazione storno viaggi, per evitare di perdere la caparra in caso di disdetta. Foglio informativo dell'assicurazione.

Condizioni di annullamento

In caso di cancellazione la caparra non è rimborsabile.

  • La cancellazione della prenotazione da 15 a 8 giorni prima della data d'arrivo comporta inoltre una penale con il pagamento del 60% dei servizi prenotati.
  • La cancellazione della prenotazione da 7 giorni prima dalla data d'arrivo o no show comporta una penale con il pagamento del 100% dei servizi prenotati.
  • Se il check-out venisse anticipato o il check-in venisse posticipato rispetto alla prenotazione originale, verrà richiesto il pagamento dei giorni non fruiti.

Ogni cancellazione dovrà pervenire per iscritto.

Se invece fosse stata stipulata l’assicurazione storno viaggio, varranno le condizioni definite nel contratto assicurativo: nel caso in cui la causa dell'annullamento rientrasse nella copertura assicurativa, l'assicurazione predisporrà il rimborso dell'importo sostenuto.

Check-in & Check-out

  • All'arrivo le stanze saranno a disposizione a partire dalle ore 15.00.
  • Il giorno di partenza si prega di liberarle entro le ore 10.00.

É possibile effettuare il saldo con assegni, bancomat, carta di credito (eccetto American Express) e contanti in accordo con il limite previsto per legge.

E' possibile saldare il conto entro le ore 22.00 del giorno prima della partenza oppure la mattina della partenza dalle ore 08.30.

Animali domestici

Siamo lieti di accogliere nella nostra struttura anche il tuo amico a quattro zampe, e per un piacevole soggiorno senza inconvenienti di seguito ti riportiamo il nostro regolamento:

  • È necessario comunicare al momento della prenotazione l’intenzione di portare con te il tuo pet.
  • Per ogni amico a quattro zampe il supplemento giornaliero previsto è di 15€.
  • Il tuo amico a quattro zampe sarà accolto con biscotti di benvenuto, e troverà in camera un comodo plaid e un tappetino sottociotola; sono sempre a disposizione in reception comodi asciugamani per pulirlo e asciugarlo. Ti invitiamo ad essere fornito di tutti gli altri accessori necessari alla pulizia e a suo benessere.
  • Ti confermiamo che il cucciolo può entrare in tutte le aree comuni dell'hotel, fatta eccezione per il centro wellness e la sala giochi. Nel caso tu voglia portarlo con te a colazione e a cena, ti chiediamo di farlo rimanere accanto al tavolo senza che possa salire sulle sedie o sulle panche e senza farlo avvicinare al buffet; ti chiediamo inoltre di rispettare la tranquillità degli altri ospiti seduti accanto a voi.
  • Ti preghiamo di tenere sempre il cane al guinzaglio sia all’esterno che all'interno della struttura.
  • È richiesto che il tuo compagno a quattro zampe sia docile ed abituato ai viaggi in modo tale che non rechi disturbo agli altri ospiti; ti preghiamo altresì di non lasciarlo solo nelle camere per più di tre ore consecutive.
  • Non può essere utilizzata per gli amici a quattro zampe nessun tipo di biancheria dell'hotel di norma finalizzata alle persone, quali biancheria da letto, coperte, cuscini, divani, asciugamani, teli, tovaglie e tovaglioli. Qualora ci fossero tracce di peli, zampate, escrementi o rigurgiti sulla biancheria, verrà addebitato il costo della stessa.
  • Qualsiasi danno arrecato dal cucciolo verrà addebitato sul conto della camera.
  • Ti chiediamo di concordare durante il check-in il momento più opportuno per la pulizia delle camere: per motivi di sicurezza si chiede infatti che il tuo pet non sia lasciato da solo in camera durante le pulizie della stessa. In caso contrario il nostro personale non procederà alle pulizie della camera.
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